U16: Martellago-Pall. Vittorio 65-75

Martellago-Pall. Vittorio   65-75

Parziali: (13-17, 20-25, 19-14, 13-19)

T.L.: Martellago 11/36  Vittorio 15/27

Tiri da 3: Martellago 2 (Pistolato A., Fincato)  Vittorio 2 (De Martin, Sperandio)

Arbitro: Brollo

 

Martellago: Carbonari 15, Prete, Carraro 16, Grim 10, Pistolato A. 4,Pistolato L., Ilienzi 8, Chinellato 2, Danesin 1, Fasan 2, Mihalich, Fincato 7. All. Veronese

 

Vittorio: Rosa, Sperandio 3, Tessari 17, Dal Bò 9, Lopreiato 2, De Martin 12, Fossaluzza 4, Introvigne, Perin, Sanson 2, Pin 26. All. Banjac

 

Giocando di squadra siamo riusciti a vincere l'importante partita contro Martellago che ha portato la nostra serie di successi consecutivi a tre. Nonostante qualche difficoltà e qualche grosso errore abbiamo tenuto duro, e grazie all'impegno di ogni membro della squadra, abbiamo potuto vincere la prima partita fuori casa.

A mio parere, continuando a giocare come un vero gruppo e ascoltando i consigli dei coach Zarko e Giacomo potremo ottenere grandi risultati.

 

                                                                                             Filippo L.

 

Partita nervosa come era nelle previsioni quella svoltasi a Martellago. Anche se già dai primi minuti i ragazzi del Vittorio hanno sempre fatto intravedere una superiorità generale, sopratutto per l’organizzazione e la qualità di alcune azioni, il Martellago, dal canto suo, è riuscito a contenere e disturbare i tentativi di fuga dei nostri ragazzi. Dopo i primi 2 quarti avanti di 9 lunghezze la squadra di casa si ripresenta con una zona press a tutto campo (peraltro già prevista tatticamente) che disturba non poco il gioco del Vittorio. Questo per lo meno fino a quando non vengono rettificate velocemente alcune posizioni in campo, specialmente dei nostri lunghi che dopo le rimesse dal fondo riescono ad aprire sempre di più  il gioco rendendo vani i tentativi di rimettersi in partita da parte degli ostici avversari. Ultimi minuti di partita con il Vittorio che malgrado tutto, con tutti i giocatori a referto scesi in campo, semina un divario non profondo, ma sufficiente per far capire agli avversari che la partita è saldamente nelle sue mani. Da sottolineare che l’ambiente “caldo" e la presenza di un solo e giovane arbitro (che a questi livelli sarebbe auspicabile non avvenisse) hanno influito non poco sulla qualità del match.

Complimenti ai ragazzi per non aver mai perso la calma e per aver mantenuto il controllo in ogni momento. Bella vittoria quindi, la terza consecutiva, che ci traghetta all’ultima del girone di andata contro il Ponzano per cercare di riconfermare i segnali di crescita.